Services - BARBERIO OTTAVIO COSTRUZIONI EDILI

Barberio Costruzioni
Vai ai contenuti
COSTRUZIONI
BARBERIO OTTAVIO
E’ quasi impossibile costruire nulla se prevalgono frustrazione, amarezza e uno stato d’animo di impotenza.
(Lech Walesa)
COSTRUZIONI
BARBERIO OTTAVIO
I sentieri si costruiscono viaggiando.
(Franz Kafka)
OUR SERVICES

ARCHITETTURA

Lavori
architettura





Architettura
DESIGN

Design Interni





Design
VARI

Servizi Vari





Miscellanea
IDRAULICA
All'interno della nostra Azienda abbiamo un personale di grande esperienza nelle riparazioni  idrauilche per case ed uffici, assistenza alle perdite d'acqua,  sistemazione idraulica, attenzione alle inondazioni, regolazione della  pressione dell'acqua, riparazione di perdite tra gli altri. Lavoriamo con materiali e prodotti certificati in qualità che assicurano la durata e la buona realizzazione di ciascuno dei nostri lavori di riparazione. Mettiamo a tua disposizione un'ampia gamma di materiali nazionali ed importati affinché tu scelga quelli che meglio si adattano alle tue richieste e al tuo budget.
Nell'Azienda BARBERIO OTTAVIO Lavori Edili contiamo  su di un personale qualificato per fornirti servizi specifici di  installazione di tubi di acquedotto, impianti idraulici, fognature, gas  ed installazioni speciali, Impianti elettrici e condizionamento. Lavoriamo  con materiali e prodotti certificati in qualità che assicurano la  durata e la buona realizzazione di ciascuno dei nostri lavori di  riparazione. Mettiamo a tua disposizione un'ampia gamma di materiali  nazionali ed importati affinchè tu scelga quelli che meglio si adattino  alle tue richieste e al tuo budget.

Ci occupiamo anche della progettazione e realizzazione degli impianti idrici  per i vostri immobili. L’installazione dell’impianto idrico comprende  l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua  potabile, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda sanitaria ed  il collegamento dell’impianto alla fognatura. Con la massima professionalità  eseguiamo la posa posa in opera dell’installazione degli impianti  idrosanitari e degli impianti di riscaldamento. Contattateci per ogni intervento di idraulica / termoidraulica o Edilizia.

Abbiamo la  soluzione per ogni vostra richiesta, potete chiedere un preventivo  gratuito e semza impegno direttamente dal nostro sito. Chiamaci e sistemeremo il tuo problema. ► 3397920729
SERVIZI
RISTRUTTURAZIONI

Siamo attivi a FIRENZE e provincia da diversi anni nella ristrutturazione di appartamenti ed edifici di ogni genere. Seguiamo  i nostri clienti sempre con la massima accortezza e, durante tutta la  fase di realizzazione, garantiamo il mantenimento della pulizia dei  locali da polveri e l’ordine dell’abitazione.
Non ci sono ristrutturazioni edili a FIRENZE e dintorni che non possiamo realizzare. Siamo in grado di seguire il cliente fin dalla fase di progettazione, in collaborazione con affermati studi di architettura.

SPECIALIZZAZIONI
BARBERIO OTTAVIO Lavori Edili è altamente specializzata in realizzazione di facciate con rivestimento a cappotto, nonchè rivestimento e coibentazioni di tetti. In quest'ultimo caso L’isolamento termico del tetto,  o coibentazione, riduce la dispersione di calore al di fuori della casa  nei mesi invernali e impedisce l’ingresso di calore durante la stagione  estiva, portando di conseguenza ad una riduzione dei consumi legati al  riscaldamento domestico.
Costruzioni
Barberio Ottavio
Lavori Edili - Riparazioni e Manutenzioni - BARBERIO OTTAVIO - 50032 Firenze - P.I. 05567720486
Borgo S.Lorenzo Via Benedetto Croce ,47 - (c) 2017 tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti