Su di noi - BARBERIO OTTAVIO COSTRUZIONI EDILI

Barberio Costruzioni
Vai ai contenuti
COSTRUZIONI
BARBERIO OTTAVIO
Costruisci i tuoi sogni, o qualcun altro ti assumerà per costruire i suoi. (Anonimo)
COSTRUZIONI
BARBERIO OTTAVIO
Crea con il cuore; costruisci con la mente.
(Anonimo)
SU DI NOI ▼
BARBERIO OTTAVIO
LAVORI EDILI

Dal  1990 offriamo servizi di Ristrutturazione di Interni ed Esterni,  impianti idraulici, riscaldamento, condizionamento, elettrici, pavimenti  e rivestimenti , cucine in muratura, nella città di Firenze e su tutto il territorio Nazionale ed estero. Ci impegniamo a fornire servizi di qualità in conformità con le disposizioni in materia di sicurezza europea. Contiamo  sull'etica e responsabilità del nostro personale e con l'acquisizione  di nuove tecnologie per offrire soluzioni adeguate per ogni necessità.

La nostra impresa si occupa anche di costruzioni di nuove abitazioni residenziali, edifici industriali e pubblici, ristrutturazione di case, nel rispetto di un elevata qualità e benessere abitativo. Siamo apprezzati da sempre per la serietà, la   puntualità e per  la consolidata competenza.

Collabora con noi personale estremamente specializzato, nonché noti professionisti che si occupano della progettazione all'interno dell'azienda stessa. L’impegno del nostro gruppo è rivolto ad una ricerca di Qualità Globale   dell’opera: dalla progettazione e programmazione economica alla  realizzazione della stessa, il tutto per offrire un prodotto il più  soddisfacente possibile ad una clientela attenta ed esigente.
DIREZIONE LAVORI

Seguiamo, in prima persona, tutte le fasi di realizzazione di ogni complesso immobiliare e di ogni lavoro commissionatoci, assicurando così alla clientela la massima assistenza e  personalizzazione di ogni particolare. Grazie ad una  efficace organizzazione aziendale, tesa sempre ad un costante miglioramento, i mezzi e le attrezzature di cui disponiamo, possiamo affrontare e svolgere  commesse di  notevole entità puntando sulla scelta accurata dei materiali, ma principalmente sulla ottima qualità delle rifiniture.
construction-site-232191_640.jpg
cranes-272273_640.jpg
crane-1769936_640.jpg
PERSONALE QUALIFICATO

I nostri tecnici e il personale di opera sono qualificati e certificati per realizzare lavori di rivestimento di tetti, facciate e camini con lamiera metallica, installazione di grondaie, costruzione e assemblaggio di parti di connessione, profilati metallici, impiallacciatura e plastica per tubi, condotti e sistemi di ventilazione così come la manutenzione e la riparazione di prodotti idraulici oltre a varie fattispecie di ristrutturazione di immobili di vecchia e nuova costruzione.
RECENSIONI ▼
Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Costruzioni
Barberio Ottavio
Lavori Edili - Riparazioni e Manutenzioni - BARBERIO OTTAVIO - 50032 Firenze - P.I. 05567720486
Borgo S.Lorenzo Via Benedetto Croce ,47 - (c) 2017 tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti